Incidenti tra la Bassa e il Cremasco SIRENE DI NOTTE

A Martinengo e Bagnolo cinque feriti, ma nessuno in gravi condizioni.

Incidenti tra la Bassa e il Cremasco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte di incidenti per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Per fortuna, nonostante la paura, nessuno è rimasto gravemente ferito.

Ribaltamento a Martinengo

Un ribaltamento è avvenuto questa notte, alle 00.45, a Martinengo lungo la Sp498. Nell'incidente è rimasta ferita una donna di 59 anni per la quale è stato richiesto l'intervento dell'ambulanza in codice rosso. Sul posto sono giunte due ambulanze della Croce rossa di Romano e Martinengo. I soccorritori l'hanno medicata e trasportata in ospedale al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo, Sul posto anche il comando provinciale dei carabinieri.

Cade al lavoro, ferito 25enne

Poco dopo, intorno all'1, i soccorritori sono intervenuti in via Dante Alighieri 116 per una caduta avvenuta in un impianto lavorativo. Ferito un 25enne soccorso dalla Poliemergenza Bergamo in codice giallo. Il giovane è stato poi trasportato in ospedale a Romano in codice verde. Sul posto anche le Forze dell'ordine e l'Ats per i rilievi del caso.

Incidente a Bagnolo, quattro i feriti

Poco dopo le 20.30 di ieri un incidente avvenuto a Bagnolo Cremasco ha coinvolto quattro persone. Lo scontro tra due auto è avvenuto lungo via Europa. Coinvolti una ragazza di 15 anni e un giovane di 19, una 63enne e un 68enne. Sul posto la Croce rossa di Lodi che ha trasportato un ferito in codice giallo all'ospedale di Crema. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Crema.

Seguici sui nostri canali