Incidenti e fuori strada, arrivano i soccorritori SIRENE DI NOTTE

C'è stato da fare per i soccorritori che avevano iniziato la serata con un terribile schianto a Ghisalba.

Incidenti e fuori strada, arrivano i soccorritori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti e fuori strada nella notte della Bassa. Se la serata è passata tranquilla (senza interventi da segnalare) nel Cremasco, per la Bassa non è stato altrettanto.

Incidente: auto contro auto a Romano

Meno di un'ora dopo il terribile schianto di Ghisalba dove è rimasto gravemente ferito un 35enne (trasportato in codice rosso al Papa Giovanni XXIII di Bergamo), un altro incidente ha interessato questa volta la Soncinese in territorio di Romano. Lo scontro tra due auto ha subito destato preoccupazione. I soccorritori di Bergamo sono intervenuti in codice rosso, ma fortunatamente le due persone coinvolte, una donna di 34 anni e un uomo di 43 stavano bene. Per loro il trasporto in ospedale in codice verde per ferite superficiali. Sul posto anche le Forze dell'ordine.

Fuori strada a Verdellino

Un altro episodio sulle strade è avvenuto ore più tardi, pochi minuti dopo le 4 a Verdellino. I soccorritori della Croce rossa di Bergamo sono intervenuti in via 4 novembre in seguito a un'auto finita contro un ostacolo. A bordo un 30enne rimasto leggermente ferito. L'ambulanza, giunta in codice giallo, ha trasportato il 30enne in codice verde all'ospedale di Zingonia.

 

Seguici sui nostri canali