Menu
Cerca

Incidenti, intossicazioni etiliche e investimenti SIRENE DI NOTTE

Incidenti, intossicazioni etiliche e investimenti SIRENE DI NOTTE
Cronaca Treviglio città, 15 Giugno 2018 ore 07:57

Notte decisamente movimentata per i soccorritori della Bassa. Diversi incidenti e intossicazioni etiliche fino a questa mattina.

Intossicazione etilica a Fara d'Adda

E' successo ieri sera poco prima delle 9 in via Andrea Ponti. Un ragazzo di 22 anni si è sentito male per il troppo alcool ingerito ed è stato necessario chiamare l'ambulanza. Sul posto i soccorritori della Croce Rossa di Capriate che lo hanno trasportato in ospedale a Treviglio

Investito dodicenne in bici a Bariano

Verso le 21.30 brutto incidente sulla circonvallazione di Bariano. Un ragazzino di soli 12anni è stato travolto da un'auto mentre viaggiava a bordo della sua bicicletta. Sul posto due ambulanze della Croce Rossa, di Romano e di Treviglio. Il ragazzino è stato portato in ospedale a Treviglio in codice giallo

Intossicazione etilica a Treviglio

Alle 9.30 la chiamata ai soccorritori della Croce Rossa per una donna di 33 anni che ha bevuto troppo e si è sentita male in via Caravaggio, Le condizioni della donna non sono gravi, è stata portata in ospedale per accertamenti.

Investito ciclista a Ciserano

Questa notte poco dopo le 3 del mattino un uomo che andava in bicicletta sulla Francesca è stato travolto da un'auto sul territorio di Ciserano. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto i soccorritori della Croce Rossa di Capriate che hanno trasportato il 35enne in ospedale a Bergamo in codice giallo.

TORNA ALLA HOME