Incidenti e intossicazione etilica notte di lavoro per i soccorritori SIRENE DI NOTTE

Un pedone investito a Caravaggio, un'intossicazione etilica a Spirano e, questa mattina presto, un incidente a Pieranica.

Incidenti e intossicazione etilica notte di lavoro per i soccorritori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Diversi interventi dei soccorritori questa notte nella Bassa e nel Cremasco. Un pedone investito a Caravaggio, un'intossicazione etilica a Spirano e, questa mattina, un incidente a Pieranica.

Pedone investito a Caravaggio

E' successo ieri sera alle 8 in via Zenale e Buttinone. Un uomo di 54anni è stato investito da un'auto in corsa. Sul posto è intervenuta un'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta. Nulla di grave fortunatamente per l'uomo che è stato trasportato in ospedale per accertamenti e dimesso in codice verde.

Intossicazione etilica a Spirano

Questa notte poco dopo la una una donna di 30 anni è stata soccorsa a Spirano, lungo la statale Francesca. La donna aveva bevuto troppo ed è stato necessario trasportarla in ospedale a Verdellino.

Incidente a Pieranica

La nottata dei soccorritori si è conclusa questa mattina presto con un ultimo intervento a Pieranica. Poco dopo le 6 un'automobile è uscita di strada lungo la Provinciale 2 che porta verso Vailate. Alla guida un giovane di 27 anni. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde che ha trasportato il giovane in ospedale. Anche per lui nessuna grave conseguenza.

Seguici sui nostri canali