Incidenti e aggressioni nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Gran lavoro questa notte per i soccorritori della Bassa.

Incidenti e aggressioni nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Gran lavoro questa notte per i soccorritori della Bassa. Molti gli interventi, in particolare per incidenti e aggressioni.

Incidente a Romano, due ferite

E' successo in via Duca d'Aosta poco prima dell'1 di questa notte. Nell'incidente, che ha visto coinvolte due auto, sono rimaste ferite due donne di 23 e 34 anni. Sul posto è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza della Croce rossa di Romano in codice rosso. Fortunatamente le condizioni delle donne non erano gravi, come pensato inizialmente, ed entrambe sono state trasportate in codice verde all'ospedale di Romano.

Cade dalla moto a Treviglio

E' successo ieri sera, pochi minuti prima della mezzanotte lungo l'ex SS11. Un 33enne ha perso il controllo della sua moto ed è caduto a terra. Sul posto è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio in codice giallo. L'uomo è stato trasportato in ospedale a Treviglio in codice verde.

Due aggressioni a Capriate e Spirano

Due aggressioni, a poca distanza tra loro, sono avvenute ieri sera a Capriate San Gervasio e a Spirano. Pochi minuti prima delle 21 un 40enne è stato aggredito in via Vittorio Bachelet a Spirano. Il 40enne è stato soccorso da un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio che lo ha trasportato in ospedale a Zingonia in codice verde. Alle 21.10 un'altra chiamata al "112", ancora per un'aggressione. Questa volta a Capriate lungo la Sp 104. Un 26enne è stato soccorso dalla Croce rossa di Capriate e trasportato in codice verde all'ospedale di Vimercate. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali