Incidenti a Osio e Almenno, cinque feriti; due donne aggredite a Casirate e Martinengo

Incidenti a Osio e Almenno, cinque feriti; due donne aggredite a Casirate e Martinengo
Treviglio città, 07 Dicembre 2019 ore 09:18

Una notte decisamente convulsa quella dei soccorritori in provincia di Bergamo e nella Bassa in particolare.  Si sono verificati due incidenti a Osio e Almenno, con cinque feriti; due donne risultano essere state vittime di aggressioni a Casirate e Martinengo.

Casirate, aggredita una donna

Alle 13.80 circa di ieri, una donna di 38 anni è stata aggredita in un cortile di via Dante a Casirate, per ragioni ancora non note. Sul posto la Casirate soccorso in codice giallo, che l’ha accompagnata all’ospedale a Treviglio in codice verde.

Brutto incidente ad Almenno

Attorno alla 1.20 di notte, in via San Martino ad Almenno San Salvatore si è invece verificato un brutto incidente tra due auto. Tre i feriti: due ragazze di 24 e 27 anni e un ragazzo di 29, che sono stati accompagnati in codice giallo verso l’ospedale di Ponte San Pietro e verso Gavazzeni e Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Martinengo, aggredita 46enne

Codice verde invece per un altro intervento a Martinengo, nel quale una donna di 46 anni risulta essere stata aggredita in via Antonio Locatelli. Accertamenti in corso. E’ stata accompagnata all’ospedale di Romano.

Osio, due feriti

All’alba di oggi invece, poco dopo le 6 in via Verdellino a Osio Sotto, due uomini di 29 e 56 anni sono stati portati in osepdale a seguito di un incidente d’auto. Uno è in codice verde, l’altro in codice giallo, nei pronto soccorso del vicino ospedale di Zingonia.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia