Sirene di notte

Incidenti a Comun Nuovo e Romano, due feriti SIRENE DI NOTTE

Incidenti stradali nella notte a Comun Nuovo e Romano di Lombardia, dove due veicoli sono finiti fuori strada, per fortuna senza gravi conseguenze,

Incidenti a Comun Nuovo e Romano, due feriti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

I soccorritori sono dovuti intervenire ieri sera poco dopo le 22 a Comun Nuovo, e questa mattina alle 5.30 a Romano.

Ribaltamento a Comun Nuovo, ferita una giovane

A Comun Nuovo, poco dopo le 22 di ieri sera, sabato, un'auto si è ribaltata lungo via Spirano. Alla guida una ragazza di vent'anni, che ha perso il controllo del mezzo ed è rimasta ferita nel ribaltamento. Sul posto sono preso giunte un'ambulanza e un'automedica, che hanno trasportato la giovane al Papa Giovanni di Bergamo, dove è stata accolta in codice giallo.

Romano: perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada

Nella primissima mattina di oggi, domenica, un episodio simile si è invece verificato a Romano di Lombardia, dove un'auto è finita fuori strada attorno alle 5.30. L'auto, del cui conducente ancora non sono state rese note le generalità, stava percorrendo la Soncinese quando il guidatore ha perso il controllo del mezzo finendo fuori dalla carreggiata. Soccorso da un'ambulanza, è stato trasportato all'ospedale di Chiari in codice giallo.

Incidente anche nel cremonese: otto feriti

Un altro incidente stradale è stato segnalato dal portale dell'Azienda Regionale Emergenza Urgenza ieri sera, fortunatamente senza conseguenze. Si tratta di un impatto tra due auto verificatosi a Soresina, lungo via Bergamo. A bordo dei due veicoli c'erano ben otto persone, tra cui tre giovani di età compresa tra i 21 e i 30 anni e un bimbo di appena un anno. Degli otto coinvolti, sei sono rimasti sostanzialmente illesi. Gli altri due sono stati portati in ospedale per essere medicati, giungendo ai Pronti Soccorsi di Crema e Cremona in codice verde.

 TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali