Sirene di notte

Incidenti a Cologno e Ciserano, tre in ospedale

I feriti, tutti lievi, sono stati trasportati in ospedale in codice verde.

Incidenti a Cologno e Ciserano, tre in ospedale
Media pianura, 12 Ottobre 2020 ore 09:06

Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Come riporta l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) i soccorritori sono intervenuti a Cologno e Ciserano in seguito a tre incidenti.

Auto contro moto a Ciserano

E’ successo questa mattina intorno alle 8 lungo via Circonvallazione Est a Ciserano. Nell’incidente, che ha coinvolto un’auto e una moto, ha avuto la peggio un 53enne soccorso in codice giallo da un’ambulanza della Croce bianca di Ciserano. Le condizioni dell’uomo sono parse buone ed è stato trasportato in codice verde al Policlinico San Marco di Zingonia.

Due incidenti a Cologno

Due incidenti in poche ore a Cologno al Serio. Intorno alle 7.20 due auto si sono scontrate lungo la Provinciale Francesca. Sul posto un’ambulanza della Croce rossa di Romano che ha soccorso un uomo di 65 anni in codice giallo. Per lui solo ferite superficiali ed è stato trasportato in ospedale a Romano in codice verde.

Questa notte, invece, poco prima dell’1, in via Circonvallazione un’auto è finita fuori strada. Soccorso un 22enne che è stato trasportato in codice verde in ospedale a Romano.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia