Auto contro Tir, gravissimo incidente tra Morengo e Cologno FOTO

Sul posto i soccorritori in codice rosso, insieme a vigili del fuoco e carabinieri.

Auto contro Tir, gravissimo incidente tra Morengo e Cologno FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro Tir, gravissimo incidente sulla Cremasca. Resterà bloccata ancora per un paio di ore almeno la Provinciale 591 tra Morengo e Cologno, per un gravissimo incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante e una Opel Corsa, nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 5 novembre. Il conducente dell'automobile è stato portato in codice rosso all'ospedale di Bergamo.

tir 6
Foto 1 di 8
auto 5
Foto 2 di 8
vigili del fuoco
Foto 3 di 8
auto3
Foto 4 di 8
auto
Foto 5 di 8
TIR
Foto 6 di 8
auto 233
Foto 7 di 8
vvf
Foto 8 di 8

Incidente tra Morengo e Cologno, traffico in tilt

E' successo poco dopo le 18 di oggi, martedì 5 novembre, sulla provinciale 591 che collega Morengo e Cologno. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, in seguito al quale il Tir si è schiantato contro il guardrail sbarrando completamente la strada. Sono tre  le persone rimaste coinvolte: tre uomini di 42, 49 e 52 anni, due dei quali - illesi - a bordo del Tir. Grave invece il terzo ferito, il 49enne sulla Opel Corsa.  Il Tir viaggiava in direzione di Cologno, mentre l'auto in senso contrario verso Morengo.

Sul posto sono presenti i soccorritori della Croce Rossa di Urgnano in codice rosso, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri. La circolazione stradale è completamente bloccata dal mezzo pesante, messo di traverso su entrambe le carreggiate.  Per rimuoverlo dovrà probabilmente intervenire una gru, ci vorranno almeno un paio di ore secondo una prima stima.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali