Incidente sulla tangenziale a Stezzano: c'è una vittima di 33 anni e sei feriti
Nello schianto, che ha coinvolto più auto, sono rimaste ferite sei persone. Problemi alla circolazione, rimasta paralizzata
![Incidente sulla tangenziale a Stezzano: c'è una vittima di 33 anni e sei feriti](https://primatreviglio.it/media/2018/12/open-day-della-base-dell-elisoccorso-e-del-118-di-villaguardia-611732.610x431-420x252.jpg)
C'è anche una vittima nell'incidente avvenuto intorno alle 13.30 di oggi, 14 febbraio 2025, lungo la tangenziale di Stezzano. Nello schianto, che ha coinvolto cinque auto, sono rimaste ferite sei persone. Problemi alla circolazione, rimasta paralizzata.
Grave incidente in tangenziale
Sul posto sono state inviate tre ambulanze della Croce rossa di Urgnano e Croce bianca di Boltiere, due automediche e l'elisoccorso in arrivo da Bergamo. Sei le persone ferite in codice giallo: tra questi tre uomini di 26, 46, 52 e 58 anni, una donna di 31 e la vittima, un uomo di 33 anni di Stezzano che viaggiava a bordo di una Mazda, per il quale non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche le Forze dell'ordine per ricostruire la dinamica del sinistro.
La circolazione, per il momento, è interdetta per consentire le operazioni di soccorso.
Ne vedremo delle belle quando apriranno la nuova confluenza in uscita dal casello A4 di Dalmine....