Menu
Cerca
Incidente

Incidente sulla ex Statale 11, quattro feriti FOTO

Scontro tra due auto, poco fa a Caravaggio lungo la ex Statale 11. In azione i soccorsi per 4 persone rimaste ferite.

Incidente sulla ex Statale 11, quattro feriti FOTO
Cronaca Gera d'Adda, 09 Febbraio 2020 ore 11:39

E’ di quattro feriti l’incidente tra due auto successo a Caravaggio alle 11 lungo la ex Statale 11, in via Piave all’incrocio con la sp 130 che porta a Calvenzano. Sul posto sono in azione i soccorsi con un’automedica e tre ambulanze.

Schianto tra auto sulla ex Statale 11

Uno schianto tra due auto, probabilmente per una precedenza non rispettata al semaforo che sulla ex Statale 11 a Caravaggio incrocia la sp 130 che conduce a Calvenzano. Nello scontro tra le due automobili una si è ribaltata e immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto si è portata un’automedica e tre ambulanza della croce bianca di Boltiere, della Casirate Soccorso e della croce rossa di Caravaggio. Sul posto anche i vigili del fuoco per aiutare ad estrarre una coppia rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo che si è ribaltato. I feriti sarebbero 4, marito e moglie e con loro i due nipoti.

4 foto Sfoglia la gallery

Semaforo divelto nello schianto

Nello schianto tra due auto, una Fiat Panda e una Lancia, lungo la ex Statale 11 a Caravaggio, è stato divelto il semaforo all’incrocio con la strada che porta a Calvenzano. Sul posto al momento sono in azione i vigili del fuoco e i soccorritori del 112, allertati dopo la carambola. Toccherà alle forze dell’ordine compiere i rilievi del caso per ricostruire con precisione quanto sia accaduto. Lungo la ex ss 11 a Caravaggio, in questo momento, il traffico è bloccato per consentire ai sanitari di prestare i soccorsi e in attesa di poter rimuovere i veicoli coinvolti nell’incidente.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli