Travolta dal cavallo imbizzarrito in maneggio, è ancora grave
Restano stabili ma critiche le condizioni della 46enne rimasta ferita ieri mattina in via San Giuseppe.
Restano gravi le condizioni della donna di 46 anni rimasta vittima, ieri mattina, di un incidente a cavallo all'interno del maneggio "Il Cavallino Verde" di via San Giuseppe a Romano. La donna, R.B., moglie del titolare dell'attività, si trova ricoverata al Civile di Brescia in prognosi riservata.
Schiacciata dal cavallo, è grave
Stando a quanto emerso, l’incidente è avvenuto all’interno dell’area del maneggio destinato all'addestramento e al ricovero dei cavalli, non ancora aperto al pubblico. La donna, stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri di Martinengo, giunti sul luogo dell'incidente, sarebbe rimasta schiacciata dal cavallo che stava montando e che all’improvviso si è imbizzarrito. Era uscita per una cavalcata in un'area esterna al maneggio ma all'improvviso l'animale si è imbizzarrito e ha finito per disarcionarla.
Sul posto la Croce rossa di Romano e anche l'elisoccorso, in codice rosso. La donna è stata portata in ospedale a Brescia dove è stato riscontrato un importante trauma toracico. Le sue condizioni al momento restano stabili, ma la prognosi è ancora riservata.