Incidente su Brebemi autobotte in fiamme traffico in tilt FOTO

Incidente su Brebemi autobotte in fiamme traffico in tilt FOTO

E’ successo poco fa. Incidente su Brebemi nel tratto tra Caravaggio e Bariano.

Incidente su Brebemi

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto pochi minuti fa. Un mezzo pesante è rimasto coinvolto in un incidente su Brebemi. I soccorritori della croce rossa di Romano si stanno portando sul posto.

Aggiornamento: a fuoco un autobotte

Poco prima delle 4 di oggi pomeriggio un autobotte si è schiantata contro il guard rail prendendo fuoco. Ancora da chiarire cosa trasportasse il mezzo. Allertata è subito intervenuta la Polizia Stradale che ha bloccato il traffico. Dopodichè la Polizia ha fatto fare inversione a U a tutti i presenti su Brebemi scortandoli poi fino al casello di Bariano e facendoli uscire dall’autostrada

Autostrada chiusa traffico in tilt

L’autostrada è stata chiusa al traffico e tutti gli automobilisti sono stati fatti uscire. Si segnalano forti disagi alla viabilità lungo tutta la ex statale 11.

 

Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOME