Aggiornamento: Incidente a Pognano, grave motociclista

Lo scontro avvenuto durante un sorpasso

Aggiornamento: Incidente a Pognano, grave motociclista
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente a Pognano poco dopo mezzogiorno vicino al semaforo sulla provinciale 121

Incidente a Pognano

Scontro tra un auto e una moto poco dopo mezzogiorno a Pognano. Lo scontro ha avuto luogo a pochi metri dal semaforo che regola l'entrata e l'uscita dal paese. Un 34 enne in sella alla propria moto, una Buell Old n. 2, si è scontrato con una Pegeaut 308 sulla quale viaggiavano un uomo di 46 anni e una donna di 36. Entrambi i veicoli provenivano da Verdello.  Secondo una prima ricostruzione il motociclista stava sorpassando l'auto quando questa ha svoltato a sinistra per entrare in un parcheggio.

I soccorsi

Sul posto sono arrivate due ambulanze. I passeggeri dell'auto sono stati trasportati in codice verde al Policlinico San Marco di Zingonia mentre il motociclista è stato condotto all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Sul posto sono prontamente intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Treviglio e gli agenti della Polizia Locale di Stezzano.

Motociclista in gravi condizioni

Le condizioni del motociclista coinvolto nell'incidente a Pognano sarebbero piuttosto gravi. L'uomo ha battuto la testa ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Bergamo.

Seguici sui nostri canali