Incidente nella notte a Ghisalba, feriti quattro giovani tra i 17 e i 22 anni

I quattro ragazzi stavano viaggiando in auto sulla "Francesca", la SP122, quando il conducente ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi.

Incidente nella notte a Ghisalba, feriti quattro giovani tra i 17 e i 22 anni
Cronaca 24 Settembre 2017 ore 09:44

L'incidente è avvenuto poco dopo l'una e mezza della notte tra sabato e domenica, per fortuna nessuno dei quattro giovani coinvolti è in pericolo di vita.

 

L'incidente

Stavano viaggiando in auto, probabilmente diretti verso casa, quando il conducente ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato. Era circa l'una e trenta della notte tra ieri - sabato - e oggi, quando i quattro ragazzi in auto sulla "Francesca" si sono ribaltati con il proprio veicolo. Fortunatamente se la sono cavata con ferite non gravi, e nessuno di loro è in pericolo di vita.

I soccorsi

Ancora poco chiare le cause dell'incidente. Il ragazzo alla guida ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato ferendo i quattro giovani a bordo. I due più grandi di loro hanno 22 anni, mentre a bordo con loro c'erano un altro ragazzo di 20 anni e una ragazza di soli 17 anni. Immediato l'intervento dei soccorsi, giunti sul posto con tre ambulanze.

Le condizioni dei giovani

I quattro, fortunatamente, se la sono cavata con solo qualche ferita e tanto spavento. Tre di loro sono stati subito trasportati in ospedale. Due di loro si trovano rispettivamente agli ospedali di Romano e Treviglio, entrambi in codice verde, mentre paiono più serie, ma comunque non gravi, le condizioni di un terzo componente del gruppo, trasportato all'ospedale di Seriate in codice giallo.