Un incidente nella notte a Bariano in piazza Giovanni XXIII. Un ignoto automobilista ha fatto strike abbattendo diversi paletti che costeggiano il marciapiede e abbattendo anche l’impianto semaforico lungo la strada.
Incidente nella notte a Bariano
Nel bowling sarebbe stato uno strike da 100 punti quello che ha realizzato, nella notte a Bariano, un ignoto automobilista nel tratto limitrofo a piazza Papa Giovanni XXIII, al centro in questi mesi di uno scontro politico. Non è chiaro cosa sia accaduto, né il perché al momento, ma sta di fatto che il guidatore dev’essere uscito di strada andando a colpire i paletti di metallo che fanno da protezione al marciapiede e li ha fatti volare via proprio come birilli, come testimoniano le immagini scattate da un nostro lettore.
Il veicolo ha proseguito la sua corsa e ha abbattuto anche l’impianto semaforico lungo la sp591 Cremasca: a terra è finito sia il palo che sorregge i semafori che le lampade. A quanto pare, poi, l’ignoto automobilista non si sarebbe fermato ma avrebbe proseguito la sua corsa.
Toccherà ora al Comune ripristinare i danni e alla Polizia locale il compito di cercare di individuare l’autore attraverso le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza comunale.
GUARDA LA GALLERY (7 foto)
 Bariano, incidente nella notte in piazza Papa Giovanni XXIII
                  Bariano, incidente nella notte in piazza Papa Giovanni XXIII
               
               
               
               
               
              