Incidente stradale

Incidente nella notte a Caravaggio, feriti quattro giovani

Un'autovettura si è schiantata, questa notte poco dopo le tre, contro un ostacolo tra Masano e Caravaggio. Feriti quattro giovani.

Incidente nella notte a Caravaggio, feriti quattro giovani
Pubblicato:

Coinvolti nell'impatto quattro ragazzi di età compresa tra i 18 e i 32 anni, che fortunatamente non si trovano in pericolo di vita.

L'incidente

E' ancora poco chiara la dinamica di quanto accaduto questa notte tra Masano, frazione di Caravaggio, e lo stesso centro abitato. Quel che è certo è che attorno alle 3.15 i soccorritori del 118 di Treviglio hanno ricevuto una richiesta di aiuto a seguito di un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti quattro giovani: due ragazze di 18 e 19 anni, e due ragazzi di 20 e 32. Sul posto sono giunte due ambulanze e un'automedica, che hanno prestato le prime cure ai feriti, fortunatamente non gravi. Due dei tre mezzi sono successivamente rientrati all'ospedale di Treviglio con a bordo i giovani in codice giallo e verde, mentre una delle due ambulanze è rientrata all'ospedale di Verdellino con a bordo uno dei quattro ragazzi in codice giallo. Quanto alla dinamica dell'incidente, si sa solo che il veicolo a bordo del quale viaggiavano i giovani è andato a colpire un ostacolo lungo il proprio percorso, forse per una disattenzione di chi era al volante.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali