Cronaca

Incidente mortale a Clusane: perde la vita un 24enne bergamasco FOTO

E' successo in via Risorgimento questa notte, poco prima delle 4. Inutili i soccorsi, per il giovane non c'è stato nulla da fare.

Incidente mortale a Clusane: perde la vita un 24enne bergamasco FOTO
Cronaca 26 Gennaio 2019 ore 12:04

Incidente mortale tra Sarnico e Iseo, perde la vita un 24enne bergamasco. Si è schiantato contro un palo con la sua auto, come riporta BresciaSettegiorni.it.

Incidente mortale

E’ successo a Clusane, nel bresciano. Il ragazzo procedeva da Sarnico verso Iseo e si è schiantato contro un palo. Le ferite erano troppo gravi e purtroppo i soccorritori della Croce rossa di Iseo, che fa capo a Palazzolo, non sono riusciti a fare nulla. La Polstrada si è occupata dei rilievi e ha informato i genitori residenti nella Bergamasca. Allertati anche l’auto medica di Sarnico ei Vigili del fuoco di Sale Marasino, che hanno liberato il giovane dalle lamiere. Non c’è stato nulla da fare, un 24enne non ce l’ha fatta. L’incidente si è verificato poco prima delle 4 in via Risorgimento. Secondo Areu, Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il giovane sarebbe finito “contro un ostacolo”, ovvero si sarebbe schiantato. Sul posto la Croce rossa di Palazzolo e i Vigili del Fuoco, ma il giovane ha purtroppo perso la vita. I rilievi saranno effettuati dalla Polizia stradale.

4 foto Sfoglia la gallery

 

TORNA ALLA HOME