Incidente mortale a bordo di un'auto rubata a Cassano

La macchina, un’Audi, si è ribaltata più volte e il guidatore è rimasto incastrato tra le lamiere.

Incidente mortale a bordo di un'auto rubata a Cassano
Pubblicato:

Muore a bordo di un’auto rubata a Cassano d’Adda. L’incidente mortale si è verificato a Carpiano.

Incidente mortale, l’auto era rubata

Un uomo di 40 anni è morto domenica mattina in un incidente verificatosi a Carpiano. Il guidatore viaggiava a bordo di un’Audi risultata rubata un mese fa a Cassano. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri il conducente ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada. La macchina, un’Audi, si è ribaltata più volte e il guidatore è rimasto incastrato tra le lamiere.

L’intervento di Vigili del fuoco e 118

Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco a supporto del personale del 118 per estrarre il 40enne dalla vettura. Sul posto anche i carabinieri di San Donato e l’elisoccorso che ha portato l’uomo all’ospedale Niguarda in condizioni disperate.

Dinamica ancora al vaglio

Nessun altro veicolo coinvolto nell’incidente, ma l’esatta dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. La vettura è stata notata all’alba da alcuni viaggiatori, ma si pensa che l’incidente sia avvenuto qualche ora prima.

Seguici sui nostri canali