AGGIORNAMENTO: Trovata nel torrente in val Vertova, una donna ha perso la vita

Il triste episodio si è verificato questa mattina, poco dopo le 7:30, a Vertova. Ancora ignote le generalità della vittima, deceduta forte per annegamento.

AGGIORNAMENTO: Trovata nel torrente in val Vertova, una donna ha perso la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente, che secondo una prima ricostruzione data dai soccorritori potrebbe aver visto la donna cadere accidentalmente in un corso d'acqua, si è verificato questa mattina a Vertova.

L'accaduto

Poco ancora ci è dato sapere di quanto accaduto questa mattina, poco dopo le 7:30, a Vertova. Quel che è certo è che qui, su segnalazione, sono intervenuti i carabinieri, coadiuvati da un elisoccorso e un'ambulanza di base, ma non c'è stato nulla da fare.

La vittima

Vittima del triste episodio, almeno secondo quanto inizialmente trasmesso dai soccorritori, un uomo, di cui ancora non si conoscono le generalità. Nel primo pomeriggio, però, il bollettino del 118 è stato aggiornato e nella comunicazione si è parlato di una donna, che si è poi scoperta essere un'anziana del paese, residente poco lontano dal luogo del ritrovamento. Sempre secondo quanto riportato dal bollettino dell'intervento dei soccorritori, il corpo è stato recuperato nel corso d'acqua di via Lorenzoni. Per il momento, comunque, gli inquirenti non escludono alcuna possibilità.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali