Incidente in Brebemi SIRENE DI NOTTE

Incidente in Brebemi SIRENE DI NOTTE

Incidente in Brebemi ieri sera intorno alle 22. Diversi poi gli interventi dei soccorritori nel corso della nottata.

Incidente in Brebemi

è successo poco prima delle 22 di ieri domenica 26 maggio nel tratto Caravaggio-Treviglio, in direzione Milano. Un auto si è schiantata contro il guard rail. Nessun’altra auto è stata coinvolta. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Romano. Il giovane di 23 anni alla guida è stato portato in ospedale a Treviglio in codice giallo, media criticità.

Schianto a Brignano

Quattro sono state invece le persone coinvolte in uno scontro tra auto a Brignano, questa notte verso la 1.30. E’ successo in via Cologno, coinvolte nello scontro 4 donne di 35,36,43 e 44 anni. Nessuna grave conseguenza fortunatamente per le coinvolte. Una è stata trasportata in ospedale per accertamenti dalla croce rossa di Capriate.

Malori a Mozzanica e Caravaggio

Due interventi nella notte anche per malore. Il primo ha visto coinvolto un uomo a Mozzanica, in via Papa Giovanni XXIII poco dopo la una del matino, il secondo si è verificato ai danni di un 45enne poco prima delle 7 a Caravaggio, in via della stazione. In entrambi i casi il pronto intervento dei soccorritori ha risolto la situazione e tutti e due gli uomini sono stati trasportati in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME