Menu
Cerca

Incidente in autostrada arriva l’elisoccorso SIRENE DI NOTTE

Meno gravi del previsto per fortuna le condizioni dei due coinvolti. Entrambi sono stati portati in ospedale a Brescia.

Incidente in autostrada arriva l’elisoccorso SIRENE DI NOTTE
Cronaca Oglio, 25 Giugno 2019 ore 08:08

Nottata tranquilla quella appena trascorsa per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Registrato però un brutto incidente in autostrada, sulla A4, tra Ospitaletto e Brescia che ha richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso.

Incidente in autostrada

Un brutto scontro tra due automobili sull’autostrada. E’ successo ieri sera intorno alle 22 nel tratto tra Brescia e Ospitaletto. Due le persone rimaste ferite nell’incidente: un uomo di 49 anni e una donna di 70. Sul posto sono intervenute 3 ambulanze insieme ai Vigili del Fuoco e dall’ospedale di Brescia è partito anche l’elisoccorso, vista la gravità delle ferite. I due conducenti delle auto sono stati entrambi portati in ospedale, ai Civili e al Sant’Anna di Brescia. Le lesioni fortunatamente sono state meno gravi di quanto le condizioni dei due avessero lasciato presagire in un primo momento.

Traffico rallentato

L’incidente sulla tratta autostradale ha rallentato il traffico dei veicoli tra lo svincolo di Ospitaletto e quello di Brescia Ovest  per circa un’ora. Le auto coinvolte sono state poi rimosse e il flusso dei veicoli è ritornato alla normalità.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli