Incidente in A4 tra Sirmione e Desenzano, muore un 45enne
Nove chilometri di coda anche in direzione Milano per un altro incidente avvenuto questa mattina. Cinque i chilometri di coda verso Venezia.

Incidente in A4 tra Sirmione e Desenzano, muore un 45enne. L'incidente, che ha coinvolto un mezzo pesante, è avvenuto alle 8.45. Ripercussioni sulla viabilità ormai congestionata. Questa mattina all'alba un altro incidente al chilometro 235.
Incidente in A4, muore 45enne
Ancora da chiarire le cause del grave incidente avvenuto questa mattina intorno alle 8.45 nel tratto dell'Autostrada A4 tra Sirmione e Desenzano del Garda. Nell'incidente, che ha coinvolto anche un mezzo pesante, è rimasto ucciso un 45enne. Ferito lievemente anche un 52enne.
Sul posto l'Ats Verona A4 e i vigili del fuoco di Brescia per estrarre l'uomo dalle lamiere. Tre le ambulanze in codice rosso insieme all'elisoccorso da Brescia, ma per il 45enne non c'è stato nulla da fare.
Code sulla A4: 9 chilometri verso Milano
Ancora una mattina da bollino nero sull’A4. Al momento ci sono 9 chilometri di coda tra Sirmione e Brescia Est, in direzione Milano. Il congestionamento è scaturito da due incidenti che si sono verificati questa mattina. Il primo attorno alle 6 tra Brescia Est e Desenzano. Esattamente al chilometro 235. Nel sinistro, che ha visto protagonista un tir, sono rimaste coinvolte anche una donna di 41 anni e una ragazzina di 12, trasportate in codice giallo.
5 chilometri anche verso Venezia
In aggiunta al congestionamento in direzione Milano, si segnalano anche 5 chilometri tra Brescia Est e Desenzano in direzione Venezia per l'incidente mortale avvenuto poco prima delle 9.