Incidente frontale a Rivolta, 7 feriti di cui 3 bambini FOTO

Ad avere la peggio uno scooterista che viaggiava subito dietro una delle due auto coinvolte.

Incidente frontale a Rivolta, 7 feriti di cui 3 bambini FOTO
Cremasco, 27 Agosto 2019 ore 22:40

Tremendo incidente frontale a Rivolta questa sera, martedì 27 agosto, alle 19.30. E’ successo sulla provinciale 90.

Incidente frontale a Rivolta

4 foto Sfoglia la gallery

Sono sette le persone rimaste coinvolte nell’incidente, di cui una gravemente ferita è stata portata in ospedale in codice rosso. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, su cui sta indagando la Polizia stradale di Cremona. Due auto, una Bmw Z3 e una Citroen Picasso si sono scontrate violentemente, coinvolgendo anche uno scooterista 43enne che si trovava poco dietro la Citroen sulla strada. E’ stato proprio l’incolpevole motociclista ad avere la peggio. Si trova ora in ospedale a Crema.

7 feriti di cui 3 bambini

Oltre al 43enne nell’incidente sono rimaste coinvolte altre 6 persone. Si tratta del 28enne che si trovava alla guida della Bmw e di due donne con tre bambini a bordo che viaggiavano sulla Citroen. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con 5 ambulanze e un’automedica, insieme ai Vigili del Fuoco e al Soccorso Stradale Scaramuzza. La strada è rimasta chiusa per diverso tempo per consentire le operazioni di soccorso.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia