A Monza

Incidente fatale per un tecnico 37enne, da un anno lavorava alla Same

Manuel Montella, 37 anni, abitava a Bovisio Masciago da circa tre anni, ma stava cercando casa a Treviglio per avvicinarsi al posto di lavoro

Incidente fatale per un tecnico 37enne, da un anno lavorava alla Same
Pubblicato:

Da un anno lavorava per la Same e presto, per comodità, si sarebbe trasferito a Treviglio. Un progetto, quello di Manuel Montella, 37enne originario di Roma, ma dal 2020 residente a Bovisio Masciago (Mb), che purtroppo non potrà più essere realizzato. La sua vita si è infatti spezzata nel primo pomeriggio di venerdì della scorsa settimana in un incidente stradale avvenuto in viale Battisti a Monza.

Incidente fatale a Monza

Un destino che si è incrociato con quello di Fabio Castelli, 55enne residente proprio nella città del Gran Premio. Entrambi erano in sella alle loro moto e stavano procedendo parallelamente, nel medesimo senso di marcia. Improvvisamente, lo schianto, violentissimo, al centro dell’incrocio con via Dante e via Rossini, con una "Range Rover" condotta da una donna di 53 anni, residente a Milano, che ora è indagata per omicidio stradale. Fin da subito le condizioni di entrambi i centauri sono apparse gravissime. Medici e paramedici hanno soccorso i feriti, trasportando il 37enne al San Gerardo di Monza e il 55enne al Niguarda di Milano. Per Manuel Montella le speranze si sono però spente poco dopo il sinistro. E’ stato infatti dichiarato morto intorno alle 15.30. Castelli, invece, è deceduto qualche ora dopo, in serata.

Da un anno lavorava alla Same

Manuel Montella, come detto, abitava a Bovisio Masciago da circa tre anni, in una palazzina di via per Desio. Viveva da solo e i vicini di casa lo ricordano come un "ragazzo gentile ed educato, sempre molto sorridente che usciva presto al mattino per recarsi al lavoro e talvolta tornava anche piuttosto tardi. Aveva una passione per le macchine e i motori. Stava cercando casa a Treviglio e ne aveva trovata una a cinque minuti a piedi dal suo posto di lavoro. Ci aveva raccontato che stava aprendo un mutuo".

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali