Incidente alla rotonda sulla Rivoltana, due coinvolti

Ennesimo scontro sul rondò tra la Rivoltana e la 136.

Incidente alla rotonda sulla Rivoltana, due coinvolti
Cronaca Treviglio città, 28 Novembre 2018 ore 10:51

Ancora un incidente alla rotonda tra Vailate e Calvenzano, dove la sp 136 incrocia la Rivoltana. Si tratta dell’ennesimo scontro nello stesso punto.

Incidente alla rotonda

E’ successo pochi minuti dopo le 10. Una Fiat 500 e una Ford Fiesta si sono scontrate alla rotonda. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale di Arzago, Casirate e Calvenzano che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente, ancora da accertare. Potrebbe trattarsi di una mancata precedenza.

Incidente alla rotonda

I soccorsi

Nello scontro sono rimaste ferite due persone, un uomo e una donna. Sul posto un’automedica e un’ambulanza di Casirate Soccorso. Nessuno dei coinvolti è rimasto ferito in modo grave, i soccorritori li stanno medicando proprio in questi minuti.

Ennesimo scontro

Quello di poco fa è solo l’ultimo di una lunga serie di incidenti che si sono verificati nello stesso identico punto. La segnaletica prevede infatti che la precedenza non spetti a chi è già entrato nella rotonda ma a chi arriva dalla Rivoltana. Un unicum nella serie di rotonde poste lungo la strada, regolate tutte in modo diverso. Forse anche per questo la strada è così spesso teatro di piccoli e grandi scontri.

TORNA ALLA HOME

Le notizie più lette di oggi

Blitz a Zingonia, droga e clandestini. L’intervista al capitano e al sindaco

Tragedia a Capriate, giovane trovato morto

Scontro al Pip, Maserati finisce contro un trattore

Zingonia Libera, nuovo blitz dei carabinieri alle torri VIDEO

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli