Incidente alla rotonda sulla Rivoltana, due coinvolti
Ennesimo scontro sul rondò tra la Rivoltana e la 136.
Ancora un incidente alla rotonda tra Vailate e Calvenzano, dove la sp 136 incrocia la Rivoltana. Si tratta dell'ennesimo scontro nello stesso punto.
Incidente alla rotonda
E' successo pochi minuti dopo le 10. Una Fiat 500 e una Ford Fiesta si sono scontrate alla rotonda. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale di Arzago, Casirate e Calvenzano che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente, ancora da accertare. Potrebbe trattarsi di una mancata precedenza.
I soccorsi
Nello scontro sono rimaste ferite due persone, un uomo e una donna. Sul posto un'automedica e un'ambulanza di Casirate Soccorso. Nessuno dei coinvolti è rimasto ferito in modo grave, i soccorritori li stanno medicando proprio in questi minuti.
Ennesimo scontro
Quello di poco fa è solo l'ultimo di una lunga serie di incidenti che si sono verificati nello stesso identico punto. La segnaletica prevede infatti che la precedenza non spetti a chi è già entrato nella rotonda ma a chi arriva dalla Rivoltana. Un unicum nella serie di rotonde poste lungo la strada, regolate tutte in modo diverso. Forse anche per questo la strada è così spesso teatro di piccoli e grandi scontri.
Le notizie più lette di oggi
Blitz a Zingonia, droga e clandestini. L'intervista al capitano e al sindaco
Tragedia a Capriate, giovane trovato morto
Scontro al Pip, Maserati finisce contro un trattore
Zingonia Libera, nuovo blitz dei carabinieri alle torri VIDEO