Cronaca

Incidente, aggressione e operaio ustionato: tanto lavoro per i soccorritori della Bassa SIRENE DI NOTTE

Tra i feriti anche un operaio rimasto ustionato mentre stava lavorando a Bolgare.

Incidente, aggressione e operaio ustionato: tanto lavoro per i soccorritori della Bassa SIRENE DI NOTTE
Cronaca Treviglio città, 09 Ottobre 2018 ore 07:25

Incidente, aggressione e operaio ustionato: tanto lavoro per i soccorritori della Bassa.

Incidente ad Arcene

Sono un 21enne e un 37enne le due persone rimaste ferite ieri sera, poco dopo le 20.30, in un incidente avvenuto in via Verdi ad Arcene. L'auto su cui viaggiavano è uscita di strada finendo la sua corsa contro un ostacolo. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Treviglio e due ambulanze della Croce rossa di Urgnano in codice rosso. I feriti, fortunatamente, non hanno registrato gravi traumi e sono stati trasportati in ambulanza uno in codice verde all'ospedale di Zingonia, l'altro in giallo a quello di Treviglio.

Aggressione a Osio Sotto

Poco prima, attorno alle 20.20, in via Milano a Osio Sotto i carabinieri della Compagnia di Treviglio sono intervenuti in seguito a un'aggressione ai danni di una ragazza di 21 anni. La giovane è stata soccorsa da un'ambulanza della Croce rossa di Bergamo e trasportata in codice verde all'ospedale di Zingonia per accertamenti.

Operaio ustionato a Bolgare

Sempre ieri, pochi minuti prima delle 20, i soccorritori sono dovuti intervenire in un impianto lavorativo di piazza della Vita a Bolgare. La chiamata al "112" è partita in seguito all'infortunio registrato ai danni di un 44enne rimasto ustionato mentre stava lavorando. Sul posto Ats Bergamo, carabinieri della Comando provinciale e un'ambulanza della Croce rossa di Grumello che ha trasportato l'operaio ustionato in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

TORNA ALLA HOME