Incidente a Casalbuttano, la vittima un ex tipografo 66enne

Era un tipografo in pensione di 66 anni la vittima dell'incidente mortale avvenuto ieri a Casalbuttano. La vittima è Sergio Trezzi, di Crema.

Incidente a Casalbuttano, la vittima un ex tipografo 66enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Era un tipografo in pensione di 66 anni la vittima dell'incidente mortale avvenuto ieri a Casalbuttano.

La vittima

Sergio Trezzi, di Crema, non ce l'ha fatta e nel tragico frontale ha perso la vita. Coinvolto anche un bresciano e un veronese. L'incidente tra Soncino e Casalbuttano. Trezzi lascia la moglie e due figli.

La tipografia

La tipografia di via Montello, oggi gestita dalla figlia, resta chiusa per lutto. Il dolore è ancora forte, ma il ricordo di chi gli ha voluto bene ancora di più. Nel novembre del 2016 la tipografia aveva partecipato alla cena tenutasi a Pianengo per sostenere le vittime del terremoto di Amatrice.

Il ricordo

Vicini e conoscenti ricordano Sergio come una persona solare, piena vita, appassionata di bocce. Testimone la sua esperienza come presidente della bocciofila di Castelnuovo. Su Facebook, messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, contraddistinta da una passione per la pesca che papà Sergio ha trasmesso al figlio Fabio.
«Aveva sempre la battuta pronta - ha ricordato la signora Marisa, una cliente della tipografia - È una grande perdita per tutta la città. Tutti lo conoscevano e ognuno di noi gli voleva bene»

Incidente Casalbuttano: persona deceduta, coinvolto un camion

Seguici sui nostri canali