Incendio Rivolta, fiamme al ristorante "I Santi" FOTO VIDEO
I pompieri stanno lavorando per domare le fiamme scoppiate nel ristornate "I Santi".
Sono in corso in questo momento le operazioni dei Vigili del fuoco per spegnere un incendio scoppiato poco dopo mezzogiorno alla trattoria-pizzeria "I Santi" di Rivolta.
Incendio Rivolta, in fiamme il ristorante
La colonna di fumo si vede anche a parecchia distanza. Le operazioni dei pompieri sono ancora in corso. Sul posto i carabinieri e la Polizia locale. oltre a quattro squadre da Crema, Treviglio, Dalmine e Bergamo ma per domare le fiamme servirà tempo. A prendere fuoco sono stati i fornelli situati nella cucina del locale che si trova in via Vespucci. Da lì il rogo si è propagato alla canna fumaria e poi al tetto.
"Per fortuna nessuno si è fatto male"
I danni più ingenti, al momento, sono stati subiti dall'appartamento del titolare, Paolo Zuffetti, al piano superiore. In fiamme 300 metri di tetto. "Per fortuna nessuno si è fatto male - ha detto - Ad accorgersi delle fiamme è stato il ristoratore, Wilmer Pandini appena rientrato in cucina. Ma ormai l'incendio era già scoppiato. Mi ha avvisato subito mia sorella e sono corso qui".
Seguono aggiornamenti.
Rogo domato
I pomepieri hanno da poco concluso le operazioni di spegnimento, e i danni sono ingenti. Il tetto dell'appartamento sopra la trattoria è stato completamente divorato dalle fiamme.