Incendio nella notte: distrutta la pizzeria "La Jungla"

Un terribile incendio, questa notte, ha devastato la pizzeria "La Jungla", in via Marco Polo. L'edificio è stato completamente divorato dalle fiamme.

Incendio nella notte: distrutta la pizzeria "La Jungla"
Cronaca Treviglio città, 22 Dicembre 2019 ore 17:29

Sul posto sono intervenute cinque squadre dei Vigili del Fuoco, ma l'edificio era ormai completamente avvolto dall'incendio.

Cause ignote

Indagini in corso in merito all'incendio verificatosi questa notte alla pizzeria "La Jungla", all'interno del parco di via Marco Polo a Treviglio. Il nucleo investigativo dei Vigili del Fuoco e il commissariato di Polizia stanno completando gli accertamenti del caso per capire se si sia trattato di un incendio doloso, o di un incidente. Per ora, comunque, non è ancora stata trovata alcuna evidenza che possa far pensare a un dolo.

L'incendio

L'incendio è divampato nella notte, ben più tardi rispetto all'orario di chiusura del locale. Attorno alle 2:30, infatti, sono iniziate ad arrivare ripetute segnalazioni al 112 e alla caserma dei Pompieri trevigliesi, accorsi tempestivamente sul posto con quattro squadre da Treviglio e una da Dalmine. Inizialmente, vista la gravità dell'incendio, è stato allertato anche il distaccamento di Romano, poi sospeso per difficoltà logistiche nell'approvvigionamento d'acqua di ben sei squadre.

Quel che resta de "La Jungla" dopo l'incendio di questa notte.

Il racconto

"Al nostro arrivo l'edificio era già completamente in fiamme - ha raccontato uno dei Vigili del Fuoco intervenuti - Ci è stato detto che la pizzeria aveva chiuso attorno alle 23, per cui non sappiamo, a distanza di tre ore dalla chiusura, cosa possa aver scatenato le fiamme. Abbiamo fatto il possibile per spegnere le fiamme, ma dell'edificio, che era completamente in legno, è rimasto solo lo scheletro".

TORNA ALLA HOME.