Agnadello

Incendio lungo la Bergamina, pompieri al lavoro

Forse la causa è un mozzicone di sigaretta. Sul posto i Vigili del fuoco.

Incendio lungo la Bergamina, pompieri al lavoro
Pubblicato:

Incendio fuori dalla TNT di Agnadello, questo pomeriggio, mercoledì 3 giugno 2020. A prendere fuoco sono state alcune sterpaglie, incendiate forse da un mozzicone di sigaretta gettato da un automobilista che percorreva la strada provinciale "Bergamina".

Rogo lungo la Bergamina

Incendio fuori dalla TNT di Agnadello, questo pomeriggio, mercoledì 3 giugno 2020. A prendere fuoco sono state alcune sterpaglie sulla sponda della roggia che passa sotto la provinciale Bergamina e confina dal lato destro con il distributore di benzina e da quello sinistro con il parcheggio della ditta. Forse a causare il rogo è stato un mozzicone di sigaretta gettato da uno degli autisti che vi sostano. Sul posto i Vigili del fuoco di Crema, che hanno spento il piccolo rogo prima che arrivasse a interessare la stazione di servizio, ma anche i cassoni dei rifiuti della dell'azienda.
L'incendio ha interessato una trentina di metri di sterpaglie bordo strada, ed è stato spento in circa mezz'ora dai pompieri, che hanno pompato acqua dalla roggia per velocizzare le operazioni. Nessun ferito, fortunatamente, né sono stati registrati danni rilevanti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali