Cronaca
Treviolo

Incendio in un'azienda di Treviolo, ustionato in codice giallo

Il titolare, nel tentativo di domare le fiamme, è rimasto ustionato e trasferito all'ospedale Papa Giovanni XXIII.

Incendio in un'azienda di Treviolo, ustionato in codice giallo
Cronaca Bergamo e hinterland, 29 Marzo 2022 ore 19:27

Una colonna di fumo nero si è sollevata oggi pomeriggio (martedì 29 marzo), poco dopo le 17, a causa di un grosso incendio scoppiato a Curnasco di Treviolo. C'è un ferito piuttosto grave, ricoverato in ospedale a Bergamo in codice giallo.

Ustionato, codice giallo per il titolare

La coltre di fumo è risultata ben visibile sia nell’area appena confinante con Treviolo, ad esempio da l'area industriale di Curno, ma anche dal parco della Trucca o da Bergamo. Dalle prime informazioni raccolte, a bruciare sarebbe un’officina meccanica per la riparazione di motocicli, la Space Bike, che si trova in viale Europa, nelle vicinanze dell’Iperal e della Cafeteria. Le fiamme si sarebbero estese toccando anche il capannone a fianco; il titolare, nel tentativo di domare le fiamme, è rimasto ustionato e trasferito all'ospedale Papa Giovanni XXIII in codice giallo.

Sei squadre dei Vigili del fuoco sul posto

Tantissime le chiamate e le segnalazioni raccolte dalla centrale dei vigili del fuoco, che ha inviato sul posto sei squadre da Bergamo, dal distaccamento di Dalmine e i volontari di Madone per domare le fiamme. In viale Europa sono intervenute anche le forze dell'ordine e una pattuglia della Sorveglianza Italiana, che hanno chiuso la strada per facilitare l'intervento dei vigili del fuoco, oltre a due ambulanze e un'automedica.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter