Incendio in un'abitazione, una famiglia senza casa a Caravaggio
Le fiamme si sono sprigionate a causa di un corto circuito, una coppia e il figlio di 13 anni in ospedale per accertamenti.
Incendio in un'abitazione di via Sole a Caravaggio. E' successo poco dopo mezzogiorno. Non si registrano feriti, ma una famiglia è stata accompagnata in Pronto soccorso per accertamenti.
Incendio
Le indagini sono in corso, ma sembra che a causare l'incendio sia stato un corto circuito. La scintilla ha poi intaccato del materiale che si trovava in un sottoscala. Ad accorgersi del fumo alcuni vicini di casa che hanno dato l'allarme. Sul posto sono giunti una squadra del Vigili del fuoco del distaccamento di Treviglio, una pattuglia della Polizia locale di Caravaggio e il sindaco della città, Claudio Bolandrini, che ha seguito le operazioni di spegnimento del rogo.
Casa inagibile
I vigili del fuoco hanno domato l'incendio e hanno portato nel cortile antistante il materiale bruciato. Nell'abitazione c'erano anche i residenti, una coppia e il figlio di 13 anni, italiani, mentre un secondo figlio di 8 anni si trovava in quel momento da alcuni parenti. I tre non sono rimasti feriti, ma è stato deciso di accompagnarli all'ospedale di Treviglio per accertamenti. L'appartamento è stato dichiarato inagibile, quindi la famiglia verrà ospitata da alcuni parenti nei prossimi giorni.