Incendio in cascina a Torre Pallavicina, danni ingenti ma nessun ferito FOTO

Il rogo è scoppiato ieri pomeriggio. A dare l'allarme i vicini di casa. Sul posto tre squadre dei Vigili del fuoco da Romano e Treviglio.

Incendio in cascina a Torre Pallavicina, danni ingenti ma nessun ferito FOTO
Cronaca Romanese, 26 Luglio 2019 ore 08:11

Il tetto di un cascinale ha preso fuoco ieri a Torre Pallavicina. Ingenti i danni: distrutto il tetto del casolare, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Incendio a Torre Pallavicina

E' successo ieri pomeriggio a Cascinetto Marchetti a Torre Pallavicina, nei pressi di via Sante Giulie. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa che vivono proprio di fronte al casolare. Quando hanno visto le fiamme, però, il rogo aveva già raggiunto e distrutto gran parte del tetto.

6 foto Sfoglia la gallery

Immediata la chiamata ai Vigili del fuoco che sono intervenuti con due squadre dei Volontari di Romano e una da Treviglio. Giunti sul posto hanno subito cercato, con successo, di spegnere l'incendio che nel frattempo, però, aveva divorato il tetto e anche le stanze interne. Fortunatamente si trattava di spazi quasi del tutto disabitati. Solo uno degli appartamenti risulta abitato, ma nessuno si trovava a casa al momento dell'incendio.

Difficile stabilire con certezza a che ora sia scoppiato l'incendio e le cause del rogo. Sul posto è giunto anche vicesindaco Diego Suardi e un'ambulanza che non è dovuta intervenire.

TORNA ALLA HOME