Cronaca
Pognano

Incendio alla Isocell, sette squadre dei Vigili del fuoco in azione

L'alta colonna di fumo è rimasta visibile per diverso tempo anche a grande distanza insieme a un odore acre che ha raggiunto anche i Comuni vicini.

Incendio alla Isocell, sette squadre dei Vigili del fuoco in azione
Cronaca Media pianura, 06 Dicembre 2022 ore 15:05

Incendio in azienda, una colonna di fumo denso si è alzata dalla Isocell di Pognano, nel pomeriggio di ieri, 5 dicembre. In azione sette squadre dei Vigili del fuoco. Il rogo si è sviluppato intorno alle 17  all’interno della struttura che produce prefabbricati. All'origine, probabilmente, dei problemi meccanici. Le fiamme si sono poi propagate sul tetto tramite i lucernari in plexiglas. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Incendio alla Isocell

L'alta colonna di fumo denso e nero è rimasta visibile per diverso tempo anche a grande distanza insieme a un odore acre che ha raggiunto anche i Comuni vicini.

L'incendio è scoppiato all'interno del capannone intorno alle 16.30. Durante le lavorazioni alcune scintille avrebbero causato le prime fiamme poi entrate in contatto con alcuni materiali presenti nell'edificio. Le fiamme hanno raggiunto le coperture in plexiglas spingendosi fino al tetto. A quel punto i dipendenti hanno lanciato l'allarme e sul posto si sono precipitate sette squadre dei Vigili del fuoco. Spente le fiamme i pompieri hanno valutato agibile l'edificio che dovrà però essere ripulito e bonificato prima di poter riprendere l'attività.

 

Seguici sui nostri canali