Incendio a Romano nella notte, paura per i residenti ma nessun ferito FOTO VIDEO

Le fiamme hanno distrutto il tetto di un'abitazione privata.

Incendio a Romano nella notte, paura per i residenti ma nessun ferito FOTO VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio a Romano nella notte tra sabato e domenica. A prendere fuoco il tetto di un'abitazione: la causa una caffettiera dimenticata sul fornello.

Incendio a Romano

Tanta paura per i residenti di via Patrioti romanesi questa notte quando il tetto di una casa ha preso fuoco, scatenando il panico. Sul posto sono arrivate tre squadre dei vigili del fuoco volontari di Romano più una di supporto da Bergamo e anche del distaccamento di Treviglio per domare le fiamme ed impedire che il fuoco si propagasse anche alle abitazioni vicine. Le operazioni di spegnimento sono durate dalle 23 fino alle 5 di mattina. Sul posto anche

Una caffettiera la causa

Secondo la prima ricostruzione del comandante dei vigili del fuoco, la causa sarebbe da ricondurre ad una caffettiera dimenticata sul fuoco. La ragazza che abita nell'appartamento sotto il tetto avrebbe lasciato una moka accesa sui fornelli che sarebbe esplosa. Le fiamme hanno intaccato un po' di carta stagnola nelle vicinanze e la donna avrebbe cercato di spegnerle con un canovaccio di cotone che a sua volta ha preso fuoco, così come il vestito della donna. Ad alimentare il fuoco una finestra lasciata aperta, che avrebbe diffuso le fiamme in tutta la cucina.

incendio romano
Foto 1 di 3
incendio romano
Foto 2 di 3
incendio romano
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali