Menu
Cerca

Incendio a Castel Rozzone, donna precipita dal secondo piano FOTO

Sul posto pompieri e i carabinieri. Il fumo proveniente dal piano terra avrebbe invaso l'appartamento sopra.

Incendio a Castel Rozzone, donna precipita dal secondo piano FOTO
Cronaca Treviglio città, 30 Novembre 2018 ore 10:00

Scoppia un incendio in appartamento e una donna, in preda al panico, si è lanciata dalla finestra per salvarsi. E’ stata trasportata in elisoccorso al Papa Giovanni XXIII. Paura questa mattina, venerdì, a Castel Rozzone.

Incendio in via San Bernardo

Una donna  residente in via San Bernardo, nella corte del Magna, si è trovata questa mattina attorno alle 9 l’appartamento invaso dal fumo, forse per un incendio in quello sottostante. Presa dal panico sarebbe precipitata dalla finestra, al secondo piano dello stabile.

Elisoccorso sul posto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i pompieri e due pattuglie dei carabinieri di Treviglio, la Polizia locale e un’autoambulanza della Croce rossa. Da poco è atterrato anche l’elisoccorso.

5 foto Sfoglia la gallery

E’ in gravi condizioni

La donna è stata trasportata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in gravi condizioni. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che a prendere fuoco sia stato un divano, forse per un cortocircuito. La donna, presa dal panico, avrebbe tentato di salvarsi lanciandosi dalla finestra. Per fortuna la caduta è stata attutita da una tettoia. I vicini sono stati i primi a correre in suo aiuto e a chiamare i soccorsi.

TORNA ALLA HOME

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli