Incendio a Castel Rozzone, donna precipita dal secondo piano FOTO
Sul posto pompieri e i carabinieri. Il fumo proveniente dal piano terra avrebbe invaso l'appartamento sopra.

Scoppia un incendio in appartamento e una donna, in preda al panico, si è lanciata dalla finestra per salvarsi. E' stata trasportata in elisoccorso al Papa Giovanni XXIII. Paura questa mattina, venerdì, a Castel Rozzone.
Incendio in via San Bernardo
Una donna residente in via San Bernardo, nella corte del Magna, si è trovata questa mattina attorno alle 9 l'appartamento invaso dal fumo, forse per un incendio in quello sottostante. Presa dal panico sarebbe precipitata dalla finestra, al secondo piano dello stabile.
Elisoccorso sul posto
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i pompieri e due pattuglie dei carabinieri di Treviglio, la Polizia locale e un'autoambulanza della Croce rossa. Da poco è atterrato anche l'elisoccorso.





E' in gravi condizioni
La donna è stata trasportata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in gravi condizioni. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che a prendere fuoco sia stato un divano, forse per un cortocircuito. La donna, presa dal panico, avrebbe tentato di salvarsi lanciandosi dalla finestra. Per fortuna la caduta è stata attutita da una tettoia. I vicini sono stati i primi a correre in suo aiuto e a chiamare i soccorsi.