Cronaca
Treviglio

Incastrati nell'auto dopo lo schianto, salvati dai Vigili del fuoco

E' successo ieri sera, 9 ottobre, poco prima delle 23 nella zona industriale Pip2.

Incastrati nell'auto dopo lo schianto, salvati dai Vigili del fuoco
Cronaca Treviglio città, 10 Ottobre 2022 ore 17:30

Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco volontari di Treviglio per estrarli dall'auto accartocciata dopo lo schianto. E' successo ieri sera, 9 ottobre, poco prima delle 23 nella zona industriale di Treviglio.

Schianto al Pip2

Lo schianto è avvenuto in via Roggia Vailata, nella zona Pip 2 di Treviglio e ha coinvolto due auto che si sono scontrate all'altezza dell'incrocio forse per una mancata precedenza. L'allarme è scattato subito e sul posto è giunta un'automedica e due ambulanze della Croce rossa di Urgnano e di Capriate San Gervasio in codice rosso.

Due persone incastrate nell'auto

Per estrarre due uomini, rimasti incastrati nell'abitacolo, però è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco volontari di Treviglio che li hanno liberati e affidati alle cure del 118 prima di mettere in sicurezza i mezzi e bonificare l'area compressa dall'incidente. Sul posto anche la Polizia Stradale di Treviglio per i rilievi del caso.

Treviglio incidente via Roggia Vailata
Foto 1 di 2
Treviglio incidente via Roggia Vailata
Foto 2 di 2

Tre, in tutto, le persone rimaste coinvolte: due i feriti trasportati in codice giallo al Policlinico San Marco di Zingonia e in codice verde all'ospedale di Treviglio.

Dove è avvenuto l'incidente

Seguici sui nostri canali