Incastrati nell'auto dopo lo schianto, salvati dai Vigili del fuoco
E' successo ieri sera, 9 ottobre, poco prima delle 23 nella zona industriale Pip2.

Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco volontari di Treviglio per estrarli dall'auto accartocciata dopo lo schianto. E' successo ieri sera, 9 ottobre, poco prima delle 23 nella zona industriale di Treviglio.
Schianto al Pip2
Lo schianto è avvenuto in via Roggia Vailata, nella zona Pip 2 di Treviglio e ha coinvolto due auto che si sono scontrate all'altezza dell'incrocio forse per una mancata precedenza. L'allarme è scattato subito e sul posto è giunta un'automedica e due ambulanze della Croce rossa di Urgnano e di Capriate San Gervasio in codice rosso.
Due persone incastrate nell'auto
Per estrarre due uomini, rimasti incastrati nell'abitacolo, però è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco volontari di Treviglio che li hanno liberati e affidati alle cure del 118 prima di mettere in sicurezza i mezzi e bonificare l'area compressa dall'incidente. Sul posto anche la Polizia Stradale di Treviglio per i rilievi del caso.


Tre, in tutto, le persone rimaste coinvolte: due i feriti trasportati in codice giallo al Policlinico San Marco di Zingonia e in codice verde all'ospedale di Treviglio.