Cronaca

Inaugurato il nuovo ufficio postale - TreviglioTv

Inaugurato il nuovo ufficio postale - TreviglioTv
Cronaca Romanese, 08 Giugno 2017 ore 14:28

Redazione, 8 giugno 2017

(Stefania Bedoschi, Chiara Degani, Andrea Cappelletti e Anna Talamanco)

E’ stato inaugurato questa mattina il nuovo ufficio postale di Covo, in Via Europa 31, che mette a disposizione della clientela una struttura più accogliente, sicura e funzionale.

Alle 10.30 la direttrice della Filiale Bergamo 1 Anna Talamanco e la direttrice dell’ufficio postale di Covo Chiara Degani, hanno inaugurato la nuova sede alla presenza del sindaco Andrea Cappelletti, del comandante della Stazione Carabinieri di Romano di Lombardia Riccardo Rosati, del parroco don Lorenzo Nespoli e di altri rappresentanti istituzionali e della comunità locale.

La nuova sede è situata in zona centrale e offre ampie possibilità di parcheggio. A disposizione dei clienti due sportelli polifunzionali, in grado di proporre l’intera gamma di servizi e prodotti di Poste Italiane, di cui uno ribassato per agevolare l’accesso ai servizi anche per i clienti diversamente abili.

Molte le novità introdotte, dai nuovi arredi e attrezzature all’assenza di vetri divisori, dal maggior spazio riservato ai clienti nella sala al pubblico dotata di impianto di condizionamento alla predisposizione per l’installazione di un ATM Postamat, per effettuare operazioni 24 h su 24.

Particolare attenzione è stata riservata alla sicurezza, con la riduzione del contante allo sportello attraverso dispensatori di denaro a tempo disponibili per ogni operatore e il monitoraggio dei locali attraverso un sistema di videosorveglianza, con potenziamento delle misure di sicurezza attiva e passiva.

L’ufficio postale di Covo sarà aperto al pubblico secondo i consueti orari,  dalle 8.20 alle 13.45 dal lunedì al venerdì e dalle 8.20 alle 12.45 il sabato.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter