In San Martino il Precetto pasquale delle Forze dell'Ordine

Le Forze dell'ordine trevigliesi celebrano il Precetto Pasquale. Si è tenuta stamani nella Basilica di San Martino la celebrazione del Precetto Pasquale interforze.

In San Martino il Precetto pasquale delle Forze dell'Ordine
Cronaca Treviglio città, 20 Marzo 2018 ore 11:54

Le Forze dell'ordine trevigliesi celebrano il Precetto Pasquale. Si è tenuta stamani nella Basilica di San Martino la celebrazione del Precetto Pasquale interforze, tradizionale celebrazione pasquale che vede impegnate le Forze dell'ordine e le associazioni d'Arma cittadine. A officiare, il  Cappellano Militare dell’Accademia della Guardia di Finanza don Carlo Lamelza.

Precetto pasquale
Precetto pasquale a Treviglio

La celebrazioni

Presenti il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Colonello Mario Salerno, il Sindaco Juri Imeri, il  Commissario di Treviglio Angelo Lino Murtas, il comandante della Polizia Locale Antonio Nocera, il Capitano della Guardia di Finanza Maria Luisa Ciancia, il Comandante dei Vigili del fuoco  Ettore Premoli e la Responsabile delle Crocerossine Patrizia Arti. Oltre a loro, diversi esponenti e rappresentanti della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Marina, dell’Aeronautica, degli Alpini, dei Bersaglieri e dei Paracadutisti.