Leggere fa bene

In Parafarmacia "Il piccolo principe" per sostenere la Croce rossa di Treviglio

L'iniziativa è stata promossa dalla Parafarmacia Costanzo di via De Gasperi. Con 1 euro si può aiutare chi ci aiuta.

In Parafarmacia "Il piccolo principe" per sostenere la Croce rossa di Treviglio
Pubblicato:

Leggere fa bene al cuore e in questo caso anche alla salute. L'iniziativa che coniuga lettura e beneficenza è stata messa in campo dalla Parafarmacia Costanzo di Treviglio per diffondere un messaggio di fiducia e di sostegno. Il ricavato, inoltre, verrà interamente devoluto alla Croce rossa di Treviglio.

Il Piccolo Principe in Parafarmacia

Fino al 30 aprile all'interno della Parafarmacia Costanzo sarà disponibile il libro “Il Piccolo Principe”, un capolavoro della letteratura per grandi e piccoli, che in se contiene grandi metafore sul senso della vita, dell'amicizia e dell'amore. Temi che possiamo riscoprire in questo momento storico così difficile, contrassegnato dal succedersi di giornate troppo spesso noiose. Ecco allora che attraverso la lettura di uno straordinario libro possiamo viaggiare dentro grandi emozioni... la commozione, l'attesa, l'aspettativa, il desiderio, la speranza.

Il viaggio del protagonista del libro, è il Piccolo Principe, che per arrivare sulla terra ha dovuto affrontare grandi sfide e difficoltà, e a seguito di questo lungo cammino, ha compreso di essersi arricchito nell' animo, nella crescita personale riscoprendo valori e sentimenti. La metafora del libro è fortemente legata all'esperienza che stiamo vivendo in questi mesi.

Ricavato alla Cri Treviglio

Anche noi dal nostro viaggio ne usciremo più ricchi, forti, consapevoli e coscienti dei veri valori della vita. Il libro disponibile presso la Parafarmacia Costanzo in viale De Gasperi ha il costo simbolico di solo 1 euro che verrà interamente devoluto alla Croce rossa italiana sede di Treviglio a sostegno per la lotta contro il Covid 19.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali