Urgnano

In casa aveva un etto di cocaina, 37enne arrestato

Trovate dai carabinieri dosi pronte per essere smerciate, bilancini e oltre tremila euro in contanti.

In casa aveva un etto di cocaina, 37enne arrestato
Pubblicato:

In casa aveva un etto di cocaina, dosi pronte per essere smerciate, bilancini e oltre tremila euro in contanti. Per il pusher, pregiudicato di 37 anni, sono scattate le manette.

Nascondeva un etto di cocaina

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del Comando Compagnia di Treviglio hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del 37enne pregiudicato marocchino A.E.A., residente in uno stabile di via Provinciale a Urgnano.
A seguito di mirate indagini di Polizia Giudiziaria, i militari dipendenti della Stazione di Urgnano coadiuvati da un’unità cinofila dei carabinieri di Orio al Serio hanno dato corso a una perquisizione domiciliare a seguito della quale sono state rinvenute e sequestrate 47 dosi e alcune confezioni in cellophane contenenti cocaina per un peso complessivo di quasi cento grammi nonché diverso materiale utile al confezionamento, che il 37enne aveva nascosto sia in cucina che in camera da letto. Gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato anche 3280 euro ritenute provento dell’attività illecita.

L’arrestato, al termine delle operazioni, è stato accompagnato presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Treviglio dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida che si terrà in giornata.

Seguici sui nostri canali