In arrivo musica no-stop in occasione della Colognosound

Tre locations esclusive, dieci ore di musica no-stop, 16 artisti, sei generi musicali, un open piano: sono questi i numeri di Cologno Sound

In arrivo musica no-stop in occasione della Colognosound
Pubblicato:
Aggiornato:
"Cologno Sound - Un borgo tra le note" questo il nome dell'iniziativa organizzata da Proloco di Cologno.

L'evento

Tre locations esclusive, dieci ore di musica no-stop, 16 artisti, sei generi musicali, un open piano: sono questi i numeri di Cologno Sound, l'evento musicale targato Proloco Cologno che animerà il bellissimo e suggestivo borgo di Cologno domenica 5 Maggio.

Gli artisti

Gli artisti, chi dei quali emergenti e chi rinomati sul territorio nazionale, si esibiranno sui palchi allestiti dalle 10 alle 21, spaziando tra i diversi generi musicali: pop, rock, folk, classico, jazz e blues. Ma la vera sorpresa sarà un pianoforte free, a disposizione di tutti quanti vogliano vivere il nostro evento in prima persona, cimentandosi a deliziare con qualche melodia. E per i più appassionati di musica, non poteva mancare un Music Market con vinili e tanto altro merchandising a tema.

Visitabile la Rocca

Durante la giornata, sarà inoltre presente un'area ristoro nel Parco della Rocca. Per tutta la domenica, grazie a Castelli Aperti, la Rocca di Cologno torna ad aprire le sue porte per
mostrare ai visitatori le sale ricche di storia ed affreschi. Orari visite: 10.00, 11.00, 14.30, 15.30, 16.30, 17.30. Alle 14.00 sarà inoltre possibile effettuare una visita guidata per scoprire le bellezze artistiche della chiesa Parrocchiale.
Fotografia della Rocca di Antonella Ruggeri
Seguici sui nostri canali