Cronaca
Grumello del Monte

Imprenditore trovato morto in casa con una ferita alla testa

La vittima è un 56enne. L'ipotesi è di omicidio, forse un furto finito male.

Imprenditore trovato morto in casa con una ferita alla testa
Cronaca Bergamo e hinterland, 21 Aprile 2022 ore 17:04

Lo hanno trovato riverso a terra in una pozza di sangue all'interno della sua abitazione a Grumello del Monte. La vittima è un imprenditore di 56 anni, Anselmo Campa. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Bergamo.

Imprenditore trovato morto in casa

La scoperta del cadavere è avvenuta nella tarda serata di ieri, 20 aprile 2022. I carabinieri del Comando provinciale di Bergamo sono intervenuti all'interno di un appartamento situato in pieno centro a Grumello del Monte dove poco prima era stato rinvenuto il corpo senza vita del proprietario di casa.

L'ipotesi dell'omicidio

L’uomo, un imprenditore, cinquantaseienne, si trovava riverso a terra in una pozza di sangue con una ferita alla testa. La Procura della Repubblica di Bergamo ha assunto la direzione delle indagini e procede per l’ipotesi di omicidio aggravato. Sono in corso accertamenti per la ricostruzione dell’accaduto e per focalizzare gli elementi di fatto utili per l’orientamento delle indagini, indagini affidate ai Carabinieri di Bergamo, che stanno vagliando e approfondendo tutte le ipotesi, non escludendosi quella di un furto in casa finito male.
Allo stato non vi sono piste privilegiate da seguire.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter