Il "Weekend del Giovane" arriva a quota otto edizioni
Nel fine settimana si è svolta la manifestazione che da otto anni anima l'estate al centro sportivo comunale di Cividate.
Nel fine settimana si è svolta la manifestazione che da otto anni anima l'estate al centro sportivo comunale di Cividate.
La festa e il BeerPong
Da un’idea nata così, quasi per caso, da un gruppo di 13 soci fondatori, ad un evento, ormai entrato a far parte della tradizione locale, che da otto anni a questa parte, raccoglie, nel territorio di Cividate al Piano, centinaia di migliaia di giovani e meno giovani, provenienti anche dai paesi vicini, per vivere insieme della serate di puro divertimento e spensieratezza. Infatti, anche quest’anno, il "Weekend del Giovane", la tre giorni consolidata di festa con concerti, tornei notturni di calcetto, basket e beach volley e cucina tradizionale, ha fatto il pieno di presenze, dando vita ogni anno di più ad un evento sempre più esclusivo ed unico nel suo genere. Il fulcro di tutte e tre le serate? Ovviamente gli immancabili tavoli da BeerPong, che hanno messo a dura prova, gran parte dei presenti; e il Cocktail Bar, una zona dedicata alla "movida", che è stata capace di accontentare anche i bevitori più esigenti. E poi ancora, ottima birra, hamburgers, patatine e tanto altro, tutto è stato perfetto.
La musica
Estremamente vari ed energici, anche gli ospiti musicali di questa ottava edizione, sul palco dell’area feste, si sono infatti esibiti, rispettivamente, i The Sunny Boys (Tributo Punk / Rock), gli ormai immancabili The Sica (Tributo Indie) e gli Everyplay, un gruppo composto da giovani ragazzi, in stile Coldplay. Non sono poi mancati i dj set di CDG e di FK Pop, ad accompagnare la cena e le meravigliose aperture di serata da parte di Alex Terzi, Greta Lamay e The Ego.
Sport
I tanto attesi tornei notturni, hanno visto sfidarsi numerose squadre di basket, pallavolo e calcio, con splendidi premi in palio, per i vincitori, come un buono Ryanair, un tavolo alla discoteca Hype Back Garden di Antegnate, dei buoni per l’evento Endless summer al Bar Pavone di Calcio e ticket per delle cene all’Osteria i Piaceri della Carne. Insomma, che dire, un evento attesissimo da tutti, che ogni volta lascia sempre più persone a bocca aperta e senza parole. Un luogo di incontro, divertimento e condivisione, che vede entrare in azione, per l’organizzazione numerosi giovani cividatesi, dell’associazione "Città del Giovane", volenterosi di fare del bene per il loro futuro e per il futuro delle prossime generazioni, per riuscire, chissà, magari in qualche modo a lasciare un piccolo segno di cambiamento e di miglioramento.
Vuoi restare sempre aggiornato?
"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/