Il viceministro dell’interno a Zingonia

La visita istituzionale per parlare di sicurezza e riqualificazione

Il viceministro dell’interno a Zingonia
Media pianura, 02 Febbraio 2020 ore 16:33

Passerà anche per Zingonia la visita istituzionale del viceministro dell’interno Matteo Mauri nella provincia di Bergamo.

Il viceministro dell’interno a Zingonia

Il vice di Luciana Lamorgese è atteso a Zingonia nel primo pomeriggio di lunedì 3 febbraio, anche se il programma non è ancora stato confermato in via ufficiale. Il ritrovo sarà al centro civico di piazza della pace a Ciserano, dove il viceministro incontrerà i cinque sindaci dell’area di Zingonia: Caterina Vitali di Ciserano, Silvano Zanoli di Verdellino, Corrado Quarti di Osio Sotto, Osvaldo Palazzini di Boltiere e Fabio Mossali di Verdello. Saranno presenti anche i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e in particolare della Tenenza di Zingonia.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia