In visita a uno dei primi presidi per la sicurezza del territorio. Ieri pomeriggio, 1 dicembre 2025, l’onorevole Nicola Molteni, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, ha fatto visita al Commissariato di Treviglio, dove è stato accolto dal Questore di Bergamo Andrea Valentino e dal Dirigente del Commissariato Daniele Bena.
Il sottosegretario Molteni in visita a Treviglio
Molteni ha potuto visitare i locali dove gli sono state illustrate le attività di polizia svolte dalle diverse articolazioni dell’Ufficio e ha incontrato il personale del Commissariato P.S. e una rappresentanza del personale del Distaccamento di Polizia Stradale e del Posto di Polizia Ferroviaria di Treviglio.
Il Sottosegretario Molteni ha ribadito la centralità rivestita dai Commissariati della Polizia di Stato, ed in particolare di quelli distaccati che, oltre ad un fondamentale presidio di sicurezza e legalità, rappresentano, in pieno, il principio che anima tutta l’attività della Polizia di Stato, quello di essere sempre vicino alla cittadinanza.
Il grazie alle donne e agli uomini della Polizia di Stato
Molteni ha sottolineato l’apprezzamento per il servizio svolto dalla Polizia di Stato sia per la città di Treviglio che per l’intero territorio bergamasco e ha ringraziato per il lavoro quotidiano e continuo svolto dalle donne e gli uomini della Polizia di Stato sia per tutelare la sicurezza dei cittadini sia per garantire il corretto svolgimento delle manifestazioni, di carattere sociale e sportivo che si svolgono nel territorio.
GUARDA LA GALLERY (7 foto)